“Perché amo CasaFacile…”

Cara CasaFacile,

il mio primo post è dedicato a te perchè attraverso le tue pagine si è aperto ai miei occhi un modo nuovo di vedere e di interpretare il mondo dell'abitare. Con una chiave di lettura diversa, vicina ad un sentire comune, mi è parso fin da subito che il design e le soluzioni che sembravano lontane e difficilmente raggiungibili fossero ad un tratto a portata di mano. Attraverso la lettura delle tue pagine è cresciuta in me la voglia di sperimentare, di osare combinazioni ed abbinamenti con un grande senso di leggerezza e con un pizzico di estrosa fantasia che si sostituiva sempre più al rigore della professione. Ogni mese si è ripetuta e si ripete la corsa in edicola per comprare l'ultimo numero in uscita e scoprire le novità del momento, e tra queste leggo ora la possibilità di diventare una Blogger di CF, l'emozione è tanta, la voglia di provarci ancora di più...e allora eccomi qui, mamma architetto che pensava di aver appeso le scarpette al chiodo che si rimette in gioco e che vuole credere che tutto quello che dalle tue pagine appare semplice e alla portata di chiunque realmente lo sia. L'attenzione e la scoperta dei social come Pinterest è avvenuta grazie a te e non nego l'enorme carica e l'enorme stimolo che ne è derivato. Oggi conto numerosi followers che mi seguono sulla pagina di Pinterest e questo mi gratifica e mi stimola a continuare nel percorso intrapreso, un percorso di crescita e di grande arricchimento.


Quindi grazie CF e grazie a tutte le persone che mi hanno seguita fin qui.







P.S: Con questo post partecipo al concorso Blogger CF Style

Nessun commento: