Dicono di me

Manù, mamma architetto oppure architetto mamma?
Difficile dire se prevalga una "definizione" piuttosto dell'altra, forse sarebbe più opportuno pensare che ormai si compenetrino alla perfezione diventando un tutt'uno.
Nasco come architetto, la mia passione da sempre, sin da piccina, perchè ho sempre creduto e pensato che sia fondamentale vivere in uno spazio che ci faccia stare bene, che ci accolga e ci dia la possibilità di esprimere il meglio di ciò che siamo. Solo in un luogo amato e desiderato possiamo crescere e diventare delle persone complete in grado di trovare la nostra vera essenza.
Concludo i miei studi approfondendo le tematiche ambientali, solo con il rispetto di se e della natura che ci circonda possiamo riuscire a credere e a sperare in un futuro migliore dove la natura diventi il nostro grande alleato e non il nemico da sopraffare. Così gli aspetti della bioarchitettura si integrano con lo studio degli spazi e con la ricerca del bello, perchè non credo assolutamente che ciò che nasce con una  forte connotazione tecnica e funzionale non possa anche essere piacevole esteticamente e toccare le corde delle emozioni più profonde.
Benvenuti quindi nel mio mondo, spero che possiate trovare degli spunti interessanti che possano donarvi idee per migliorare il vostro modo di abitare la casa e l'ambiente che vi circonda.



                                     ABOUT ME